Lavoro Salute.it

Modulo di ricerca

Torna all'inizio della pagina

Contenuto principale della pagina lt_aree_dedicate

>> Pubblicità su LavoroSalute.it



Banner - Pubblicità mirata

LavoroSalute.it permette alle Aziende e agli Operatori di questo settore di pubblicizzare i propri prodotti e servizi, all'interno di una o più aree specifiche del sito web, ad un pubblico attento ed orientato al mondo della sanità e della salute, con investimenti ridotti rispetto ai Media tradizionali.

Il banner è un'inserzione pubblicitaria in Internet, costituita da un'immagine che può essere animata, che consente di accedere direttamente al tuo sito e ai tuoi prodotti.
E' un'alternativa più targetizzata, offerta a costi molto contenuti
E' lo strumento classico della pubblicità sul web
E' molto adatto per far conoscere un prodotto o aumentare la "brand awareness"
Può essere statico o dinamico e può essere accompagnato anche con del testo
E' inseribile in prima pagina (home Page) o anche nelle aree tematiche (ancora più mirato)


Home Page o Area Tematica

Puoi inserire un banner personalizzato in Home Page dove puoi ottenere la massima visibilità ed un alto impatto, per risultati sicuri e concreti. Oppure puoi inserire il banner in una o più aree tematiche specifiche. Queste aree sono pagine dedicate a utenti specifici: Medici, Infermieri, OSS, Fisioterapisti, Famiglie, Disabili ecc.



Newsletter


La Newsletter è un periodico d'informazione inviato ogni quindici giorni agli oltre 15.000 iscritti in tutta Italia. La newsletter è uno strumento potente ed efficace per comunicare con un pubblico motivato e fidelizzato.
La newsletter contiene tutte le novità sul lavoro in sanità e il meglio proposto da LavoroSalute.it (aggiornamenti, offerte di lavoro in Italia e all'estero ecc.)
All'interno vengono inseriti messaggi promozionali percepiti non come "fastidiosa pubblicità", ma come "preziose informazioni" su servizi o prodotti
LavoroSalute.it periodicamente invia anche comunicazioni ad un mailing listi di oltre 1.200 associazioni, albi, ordini professionali, sindacati che si occupano di sanità.

Offerta Publicitaria

E' possibile inserire un messaggio pubblicitario con Titolo, testo motivante (della lunghezza di circa 300 battute) e 3 link. Il testo sarà eventualmente ri-elaborato e ottimizzato dai nostri esperti.
  • Inserzione Pubblicitaria nella newsletter quindicinale
  • Inserzione nella newsletter delle associazioni


Offerte e Promozioni

LavoroSalute.it permette alle Aziende e agli Operatori di questo settore di pubblicizzare i propri prodotti e servizi, all'interno di una o più aree specifiche del sito web, ad un pubblico attento e orientato verso la salute e la sanità, con investimenti ridotti rispetto ai Media tradizionali.

Ogni mese lo staff di LavoroSalute.it seleziona una serie di pacchetti pubblicitari particolarmente convenienti.

Queste offerte sono per gli spazi rimasti invenduti e valide fino ad esaurimento di questi spazi in promozione... perciò.... affrettatevi!


 

Torna all'inizio della pagina