Lavoro Salute.it

Modulo di ricerca

Torna all'inizio della pagina

Contenuto principale della pagina lt_aree_dedicate

>> Domande fatte più di frequente



Sono un’azienda: come faccio a inserire un annuncio su LavoroSalute.it?


È molto semplice: dopo esserti registrato al sito, clicca sul pulsante “Nuovo annuncio” e segui i tre semplici step. Una volta che il tuo annuncio sarà confermato dai moderatori di LavoroSalute.it , verrà automaticamente pubblicato nella homepage del sito e diffuso tramite la nostra rete di partner.

Quanto costa inserire un annuncio di lavoro e in quanto tempo sarà visibile?

Pubblicare i propri annunci è gratuito.

Per quanto tempo rimarrà visibile il mio annuncio?

Un annuncio pubblicato su LavoroSalute.it rimane attivo 30 giorni, ma si possono valutare tempistiche diverse a seconda delle tue esigenze.


Dove apparirà il mio annuncio?

Tutti gli annunci che vengono pubblicati su LavoroSalute.it saranno diffusi sull’account di Twitter, sulla pagina di Facebook nel nostro gruppo Linkedin e sui nostri siti partner (blog e magazine di settore).

Posso modificare un annuncio che ho pubblicato?

Certamente. Per modificarlo basterà entrare nella propria area riservata "Gestione annunci"

Vorrei ricevere risposte da candidati seri. Come fare?

È possibile che tu abbia già provato a inviare un annuncio su altri siti e il risultato non è stato del tutto soddisfacente. LavoroSalute.it però è diverso dalle altre job board, perché gli annunci sono mirati ai professionisti che lavorano nel mondo della sanità. Questo vuol dire che a rispondere all’annuncio saranno candidati veramente interessati e con reali capacità nel campo. La struttura di LavoroSalute.it è studiata per porre l’accento sulla qualità dei candidati. E’ per questo che troverai qui, più che in qualsiasi altro sito, il candidato ideale. Ci sono comunque dei trucchi per aumentare la qualità dell’annuncio: ricordati di specificare nel testo se ci sono dei vantaggi che non è possibile lasciarsi sfuggire, che offrite un pacchetto di trasferimento, buoni pasto, ecc.


Qual è la differenza tra Full Time, Part Time, Contratto e Partita Iva?

Questi sono i termini usati solitamente dalla maggior parte dei lavoratori del mondo per definire la tipologia dei contratti, ma possono assumere un significato diverso da persona a persona. Su LavoroSalute.it abbiamo definito le diverse tipologie in questo modo: Full Time è un lavoro da dipendente, a tempo pieno, solitamente a lungo termine e in genere composto da 40 ore lavorative; Part Time o tempo parziale si caratterizza per un orario inferiore all’orario di lavoro Full Time; Contratto è un lavoro a tempo determinato, spesso definito dalle aziende contratto a progetto – di solito si lavora all’interno dell’azienda; Partita Iva è un impegno a breve termine e si può svolgere, nella maggior parte dei casi, ovunque ci si trovi.


Perché pubblicare l’annuncio su LavoroSalute.it e non su altri siti di jobposting?

E’ chiaro che non è possibile competere con l’enorme traffico di utenti generato da siti come Infojobs.it o Craiglist. Ma il nostro punto di forza è proprio questo. Un fiume di candidati che non hanno niente a che fare con la figura professionale che state cercando è controproducente e crea un’inutile perdita di tempo. Noi offriamo un approccio mirato, orientato verso un pubblico mirato. Qualità sulla quantità.

 

Torna all'inizio della pagina